fbpx

Flash news sul turismo nel mondo: 3 miliardi di dollari dai turisti che ammirano i colori dell'autunno in New England. Un albergo di Mosca si adatta alle necessità degli ospiti islamici. La Turchia orientale beneficia della pace con i curdi

BUSINESS INSIDER - Il denaro cresce sugli alberi del New England, soprattutto in autunno. Grazie anche a un ottobre piuttosto caldo, si stima che i turisti che arriveranno nelle campagne del New England e degli altri stati USA confinanti spenderanno quest'autunno 3 miliardi di dollari per osservare i colori delle foglie e degli alberi.
New England Tourists Will Spend Over $3 Billion To Peep At Leaves This Fall

http://www.businessinsider.com/new-england-tourists-spend-billions-2014-10

TIMES OF ISRAEL - Niente pancetta a colazione, una stanza per le preghiere e Corano sul comodino. L'Aerostar Hotel di Mosca si adatta alla crescente clientela musulmana, anche considerato il calo di arrivi dai Paesi occidentali. E così l'albergo si adegua alle necessità dei visitatori di religione islamica.
Russian hotels adapt to Muslim visitors to boost tourism
http://www.timesofisrael.com/russian-hotels-adapt-to-muslim-visitors-to-boost-tourism


HURRIYET DAILY NEWS - Grazie agli accordi con i curdi, la Turchia sta registrando un netto miglioramento delle performance turistiche nella zona orientale e sud orientale del Paese. A dirlo è un apposito rapporto dell'Associazione delle agenzie di viaggio turche TÜRSAB.
Tourism blooming in eastern Turkey thanks to Kurdish peace bid: report
http://www.hurriyetdailynews.com/tourism-blooming-in-eastern-turkey-thanks-to-kurdish-peace-bid-report.aspx?pageID=238&nID=73183&NewsCatID=349