fbpx

Flash news sul turismo internazionale: il governo libanese attiva un comitato per i viaggi rurali. Singapore punta sull'indotto del GP di Formula 1. La Tunisia introduce un'imposta per le casse esangui del comparto


 

ETURBO NEWS - Il Libano si attiva per il turismo rurale. Ad annunciarlo lo stesso ministro del turismo libanese, Michel Pharaon: istituito un nuovo comitato il cui scopo è tracciare itinerari e progetti migliorando così il posizionamento del Paese in questo segmento.
Lebanon to "activate" rural tourism
http://www.eturbonews.com/50578/lebanon-activate-rural-tourism

 


MALAY MAIL ONLINE - Singapore si affida alla Formula 1. In difficoltà per un calo del 30% dei visitatori cinesi, Singapore conta molto sul contributo economico del gp di Formula 1 svoltosi questo week end. Un evento che vale circa 100 milioni di dollari.
Singapore hopes F1 race will get tourism back on track
http://www.themalaymailonline.com/travel/article/singapore-hopes-f1-race-will-get-tourism-back-on-track


TOURISM REVIEW - Il turismo in Tunisia è notoriamente in difficoltà a causa dei sommovimenti popolari degli ultimi anni. Avendo bisogno di fare cassa, il governo ha quindi deciso di istituire una nuova tassa. L'imposta sarà applicata a tutti coloro che soggiorneranno nel Paese dal 1° ottobre e ammonterà a circa 13 euro.
TUNISIA LAUNCHES NEW TOURISM TAX
http://www.tourism-review.com/tunisia-introducing-a-new-tourism-tax-news4258

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più