fbpx

 News turistiche dal mondo: Ho Chi Minh City ha perso il suo charme per i turisti dal Giappone, a Beirut cresce il turismo a dispetto del “clima di sicurezza” instabile, Phuket si rinnova in vista della visita del Ministro del turismo.

 

thanh news testatina

 

Than Nhien News - La città di Ho Chi Minh ha perso il suo charm per I viaggiatori giapponesi, ha affermato un ufficiale del turismo durante la Fiera del Turismo Internazionale della città che si tiene ogni anno. La città ha bisogno di considerare di ridurre i prezzi e cooperare con i resort per creare dei pacchetti a destinazione multipla per attirare nuovi visitatori. E’ necessario che la città collabori con la regione centrale, che attirerà presto molti giapponesi grazie al grande numero di voli che sono stati aperti tra la centrale Da Nang e il Giappone a luglio.

 Japanese tourists growing bored of Vietnam hub: tour rep

 http://www.thanhniennews.com/travel/japanese-tourists-growing-bored-of-vietnam-hub-tour-rep-31106.html

 

 

eturbonews testatina

 

 eTurbo News - Beirut, Libano – A dispetto del clima di sicurezza instabile, la stagione estiva ha registrato una crescita del turismo del trenta per cento, ha affermato Michel Pharaon, il Ministro del turismo, domenica.

In un piano per accrescere il turismo, Pharaon ha richiesto la creazione di un percorso turistico che includa Giordania, Tunisia, Francia e Libano. Pharaon ha inoltre discusso il lancio di un nuovo sito internet dedicato all’esposizione delle regioni turistiche all’interno della nazione, in particolare per il turismo rurale.

 Minister: Lebanon’s tourism up 30 per cent

 http://www.eturbonews.com/50288/minister-lebanons-tourism-30-percent

 

 

masthard rss

 

Phuket Wan Tourism News - Phuket: il nuovo Ministro del turismo e dello sport, Kobkarn Wattanavrangkul, ha iniziato a lavorare in questi giorni e ci si aspetta che visiti Phuket alla prima occasione che si presenti.

L’apertura di un nuovo osservatorio in cima alla Rang Hill nella città di Phuket può rappresentare un’opportunità per accogliere la visita del ministro, ha detto il Direttore del Turismo e dello Sport, Santi Pawai. La fama delle spiagge e la trasformazione dei servii di taxi e “tuk-tuk” sono d’aiuto per rendere Phuket più appetibile e  diventare parte della strategia di protezione delle bellezze naturali e dello charm della regione.

 

Phuket visit planned as new tourism Minister starts formulating policies

http://phuketwan.com/tourism/phuket-visit-planned-tourism-minister-starts-formulating-policies-20982/

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più