fbpx

Rassegna stampa sul turismo internazionale: in India creato nel West Bengala un'apposita agenzia per l'ecoturismo. A Marrakech il global summit dello Spa & wellness. Il maltempo ha messo in crisi le previsioni di crescita elvetiche

Ibn Live - Sarà creato un apposito board per promuovere l'ecoturismo nel West Bengala, India. A deciderlo il governo locale che ha riunito i massimi esperti per veicolare l'immagine del Bengala Occidentale come una destinazione top mondiale per il turismo ecologico.
West Bengal to set up Eco-Tourism Board
http://ibnlive.in.com/news/west-bengal-to-set-up-ecotourism-board/494150-3-231.html

 


Morocco World News - Il Marocco ha un enorme potenziale per il turismo del benessere, grazie alla forte tradizione di spa, hammam e centri termali. E il potenziale è stato riconosciuto dai professionisti del settore, tanto che sarà Marrakech a ospitare la prossima edizione del Global Spa & Wellness Summit.
Moroccan Tourism to Benefit from Global Spa & Wellness Summit in Marrakech
http://www.moroccoworldnews.com/2014/08/137206/moroccan-tourism-to-benefit-from-global-spa-wellness-summit-in-marrakech/

 


Swiss Info - Anche in Svizzera il maltempo ha seriamente danneggiato il turismo. A causa delle frequenti piogge e del clima avverso, gli albergatori hanno registrato cali fino al 30%, e in Ticino il decremento atteso è del 10%. Impossibile per la Confederazione Elvetica confermare le iniziali previsioni di un +1,7%, dicono gli operatori.
Wet summer mars mountain tourism
http://www.swissinfo.ch/eng/wet-summer-mars-mountain-tourism/40569876