fbpx

Flash news dai territori del mondo: le autorità hawaiane avvertono del rischio uragani. In Kentucky il parco dedicato all'Arca riceve 18 milioni di dollari di sponsor. In Egitto sempre più visitatori dall'Arabia Saudita

Khon 2 - Turisti, attenti a Iselle e Julio. Le autorità turistiche delle Hawaii stanno consigliando ai viaggiatori in procinto di recarsi sull'arcipelago di controllare con attenzione le previsioni meteo e la situazione aeroportuale, stante la minaccia dell'uragano Iselle e della tempesta tropicale Julio che si stanno avvicinando alle coste hawaiane.
Tourism officials, visitors prepare ahead of Iselle, Julio
http://khon2.com/2014/08/05/tourism-officials-visitors-prepare-ahead-of-iselle-julio/

Christian Post - L'Arca di Noè trova gli sponsor. Il progetto di un gruppo di integralisti cristiani di costruire negli USA un parco a tema con un'arca in scala 1:1 ha suscitato l'interesse della Kentucky Tourism Development Finance Authority. Dopo l'approvazione potrebbe quindi arrivare un finanziamento di 18 milioni di dollari.
Noah's Ark Project May Get $18 Million in 'Tourism Incentives' From Kentucky
http://www.christianpost.com/news/noahs-ark-project-may-get-18-million-in-tourism-incentives-from-kentucky-124370/

 

Zawya - Sempre più sauditi in Egittto. Il ministero e l'Autorità del Turismo egiziano hanno comunicato un sensibile aumento dei turisti provenienti dall'Arabia Saudita. Solo a giugno sono stati 35,210, il 2,3% del 2013.
Saudi tourists to Egypt increase 2.3%
http://www.zawya.com/story/Saudi_tourists_to_Egypt_increase_23-ZAWYA20140806042135/

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più