fbpx

Flash news sul turismo internazionale: l'Australia vuole aprire 20 riserve indigene per il turismo culturale. L'Uganda si fa conoscere con le reginette di bellezza. La Polonia beneficia ancora di Euro 2012

The Guardian - L'Australia vuole aprire ai visitatori le riserve degli aborigeni. L'associazione non profit Lirrwi Tourism ha annunciato un piano per aprire una ventina di riserve degli indigeni nella Terra di Arnhem, nord est del Paese, per sviluppare il turismo culturale favorendo altresì l'occupazione dei giovani aborigeni.
Indigenous homelands could be opened up in tourism plan for Arnhem Land
http://www.theguardian.com/world/2014/aug/03/indigenous-homelands-opened-up-tourism-arnhem-land

 

eTurbo News - L'Uganda torna a promuovere il turismo con le reginette di bellezza. Torna il concorso di Miss Tourism Uganda, che l'anno scorso ha portato la vincitrice a concorrere per miss Universo e ottenere il riconoscimento di miss Simpatia. Verranno selezionate tre ragazze per ogni regione dell'Uganda.
Searching for Miss Tourism Uganda
http://www.eturbonews.com/48716/searching-miss-tourism-uganda

 

The News - Forse non l'Ucraina, per i noti problemi, ma la Polonia ha sicuramente visto crescere sensibilmente i flussi turistici internazionali dopo aver ospitato, appunto insieme all'Ucraina, gli Europei 2012 di calcio. Un aumento che riguarda i Paesi che avevano le nazionali in ritiro polacco durante la manifestazione: in totale questi visitatori sono aumentati da 517.000 nel 2011 a 633.000 nel 2013.
Euro 2012 boosted tourism in Poland
http://www.thenews.pl/1/12/Artykul/177956,Euro-2012-boosted-tourism-in-Poland

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più