fbpx

News in breve sul turismo nel mondo: l'Egitto lancia nuova campagna per tranquillizzare viaggiatori europei. Nonostante le preoccupazioni non ci sono cancellazioni per viaggi in Malaysia. Singapore vede crescere ancora flussi internazionali nel 2014

Daily News Egypt - Il ministero del Turismo dell'Egitto sta per lanciare una nuova campagna promozionale. L'obiettivo è rassicurare della sicurezza ristabilita i viaggiatori di Francia, Germania, Regno Unito, Italia e Russia. Secondo gli operatori, gli effetti della campagna dovrebbero farsi sentire particolarmente da ottobre.
Tourism ministry to launch campaign to encourage Europeans to visit Egypt
http://www.dailynewsegypt.com/2014/07/21/tourism-ministry-launch-campaign-encourage-europeans-visit-egypt

 

eTurbo News - Nessuna cancellazione nelle prenotazioni dirette verso la Malaysia dopo la tragedia dell'aereo abbattuto. Secondo Tourism Malaysia non si segnalano annullamenti dai turisti europei, inclusi Russia, Scandiavia e Benelux.
Tourism Malaysia: No cancellations recorded after airline crash
http://www.eturbonews.com/48216/tourism-malaysia-no-cancellations-recorded-after-airline-crash

 

Channel News Asia - Rassicurazioni an che per Singapore, che nel primo trimestre 2014 vede crescere del 5% le entrate derivanti dal turismo internazionale fino a quota 6 miliardi di dollari. In particolare a crescere sono state le attività legate al sightseeing, all'entertainment e al gaming.
Tourists to Singapore spent S$6b in first quarter of 2014: STB
http://www.channelnewsasia.com/news/business/tourists-to-singapore/1274628.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più