fbpx

News in breve sul turismo nel mondo_ Cipro lancia una nuova campagna basata sulla bontà dei prodotti locali. Il governo filippino investe 40 milioni di dollari per portare l'avqua in tutte le zone turistiche. E il New Mexico vede crescere di 300 milioni la spesa dei visitatori

Cyprus Mail - Sciroppo di carruba, succo d'uva, latte di capra, carne: il turismo di Cipro punta sulla colazione. Lanciata infatti la nuova campagna per promuovere il turismo sull'isola. Una campagna che sfrutta "l'appetito" dei viaggiatori internazionali, puntata infatti sulla genuinità e la bontà degli alimenti tradizionali ciprioti.
Cypriot Breakfast to boost tourism
http://cyprus-mail.com/2014/07/08/cypriot-breakfast-to-boost-tourism/

 

ABC NEWS - I visitatori sono aumentati dell'1%, ma la spesa turistica del 7%: sono i dati della crescita registrata in New Mexico, Stati Uniti. Come ha spiegato la governatrice Susana Martinez, si tratta di aumento di 300 milioni di dollari nell'economia locale.
Tourism Spending Rises 7 Percent in New Mexico
http://abcnews.go.com/Travel/wireStory/tourism-spending-rises-percent-mexico-24464216

 

Phil Star - 40 miliardi di dollari in acqua: è il finanziamento promesso dal governo delle Filippine per rifornire di acqua corrente tutte le aree turistiche del Paese, spesso scollegate dalle reti idriche. Con questo investimento di 39,8 milioni il governo filippino punta dunque ad accrescere i flussi turistici in quei territori.
Waterless tourism areas get $39.8 M from gov't
http://www.philstar.com/business/2014/07/08/1343963/waterless-tourism-areas-get-39.8-m-govt

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più