fbpx

Informazioni sul turismo nel mondo: il regno interno dell'Uganda regala trattori per favorire turismo rurale. La Russia confida nell'incremento di flussi domestici nel 2014. La Scozia spera nei Giochi del Commonwealth

New Vision - Il Buganda promuove il turismo rurale. L'ultimo regno tradizionale ancora vivo in Uganda ha iniziato a donare trattori ai residenti di varie zone per promuovere lo sviluppo del turismo e al contempo dell'agricoltura.
Buganda to promote agro-tourism
http://www.newvision.co.ug/news/657142-buganda-to-promote-agro-tourism.html

 

ITAR TASS - Cresce il turismo in Russia, tanto quello domestico quanto quello dall'estero, nel 2014. A dirlo è l'agenzia nazionale Rostourism, che segnala in particolare gli incrementi verso la Crimea e la zona del Mar Nero intorno a Sochi.
Inbound, outbound tourism to grow in Russia by end 2014
http://en.itar-tass.com/russia/738723

 

Breaking Travel News - Grandi speranze in Scozia per i Giochi del Commonwealth, in programma dal 23 luglio al 3 agosto prossimi a Glasgow. VisitScotland atyende un forte incremento di visitatori provenienti dai Paesi che vi parteciperanno, che valgono circa 218 milioni di sterline l'uno.
Scotland looks toward Commonwealth Games to boost tourism
http://www.breakingtravelnews.com/news/article/scotland-looks-toward-commonwealth-games-to-boost-tourism/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più