fbpx

Turismo nel mondo: in Malesia il governo invita i cittadini a preservare le coste dove le tartarughe depongono le uova. A Dubai pacchetti all inclusive per il turismo medico. Vienna più gay friendly grazie a Conchita Wurst

New Straits Times - Gli abitanti di Kudat aiutino il turismo evitando di disturbare le tartarughe arrivate a deporre le uova. È l'invito di Datuk Teo Chee Kang, ministro della Malesia, rivolto agli abitanti della regione di Kudat, dove sono arrivati molti esemplari di tartaruga per deporre le uova. Un potenziale turistico e ambientalista da preservare.
Locals urged to preserve tourism potentials areas
http://www.nst.com.my/latest/locals-urged-to-preserve-tourism-potentials-areas-1.596851

 

Emirates 24/7 - Pacchetti "all inclusive" per il turismo medi co a Dubai. Da settembre, infatti, per chi si recherà a Dubai per i cosiddetti "viaggi della salute" potranno contare su pacchetti completi messi a disposizione: visto turistico, sistemazione in hotel e persino una serie di attività ricreative per i familiari dei pazienti che si recheranno in ospedale.
Dubai medical tourism packages with visa, hotel
http://www.emirates247.com/news/emirates/dubai-medical-tourism-packages-with-visa-hotel-2014-05-13-1.548909

 

Telegraph - A Vienna il turismo gay friendly avrà un boom grazie a Conchita Wurst, la drag queen con la barba che ha vinto l'Eurovision Song Contest. La capitale austriaca è già da tempo una meta apprezzata dalla comunità lgbt, che ne apprezza la modernità mentale e il fascino culturale, ma grazie al successo di Conchita Wurst Vienna potrà contare su una grande visibilità.
Conchita Wurst's Eurovision win grants Vienna gay tourism boost
http://www.telegraph.co.uk/travel/destinations/europe/austria/vienna/10827475/Conchita-Wursts-Eurovision-win-grants-Vienna-gay-tourism-boost.html