fbpx

Turismo nel mondo: l'Egitto rassicura i turisti arabi e internazionali, la Slovacchia all'apice dei flussi post crisi, lo Sri Lanka costruisce un nuovo aeroporto per attirare visitatori nei parchi naturali

Gulf Business - L'Egitto è una destinazione sicura sia per i viaggiatori arabi che per gli altri stranieri, e sarà ancora più sicura dopo le prossime elezioni. Ad assicurarlo Hisham Zaazou, ministro del Turismo egiziano, secondo cui il turismo in Egitto "può essere malato ma non morirà".
Egypt Is Safe For Arab Tourists, Says Tourism Minister
http://gulfbusiness.com/2014/05/egypt-safe-arab-tourists-says-tourism-minister/#.U2dGSFfgix4

 

eTurbo News - Il 2013 è stato l'anno record per il turismo in Slovacchia, almeno dall'inizio della crisi economica. 4,049 milioni sono stati i visitatori del Paese lo scorso anno, il 7,3% in più del 2012, ai livelli del 2008. Del 9,3% l'incremento di visitatori stranieri, e tra i più frequenti i viaggiatori dalla Repubblica Ceca.
2013 most successful year for Slovakia's tourism
http://www.eturbonews.com/45386/2013-most-successful-year-slovakias-tourism

 

Daily Mail - Lo Sri Lanka vuole puntare forte sulla bellezza della propria natura per incrementare i flussi turistici. E per farlo è stato realizzato un aeroporto internazionale in grado di facilitare l'arrivo dei viaggiatori allo Yala National Park, dove si trova il maggior numero di leopardi di tutta l'Asia.
Sri Lanka shows its wild side as country aims to increase tourism
http://www.dailymail.co.uk/indiahome/indianews/article-2620037/Sri-Lanka-shows-wild-country-aims-increase-tourism.html

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più