fbpx

Turismo nel mondo: a Geelong il sindaco con i capelli da mohicano ha subito un incidente a cavallo durante le riprese per uno spot. Intanto Taiwan si lancia nel turismo medico e la Giordania festeggia un inizio 2014 record

The Guardian - Il sindaco con i capelli alla mohicana cade da cavallo durante le riprese per uno spot sul turismo della propria città. È successo a Darryn Lyons, primo cittadino di Geelong, in Australia. Personaggio eccentrico, con un'acconciatura tra il punk e lo stile mohicano, Lyons stava girando uno spot per promuovere il turismo di Geelong quando è stato disarcionato dal cavallo che stava cavalcando. L'incidente per fortuna non ha avuto gravi conseguenze per Lyons.
Mohawked mayor of Geelong bites the dust in tourism ad shoot
http://www.theguardian.com/world/2014/apr/22/mohawked-mayor-of-geelong-bites-the-dust-in-tourism-ad-shoot

 

Business Wire - Anche Taiwan punta sul turismo medico sanitario, e lancia due iniziative in contemporanea per lo sviluppo della propria offerta. Il governo ha infatti annunciato che il 26 e 27 giugno a Tapei ci sarà il primo World Medical Tourism & Global Healthcare Congress Taiwan 2014, e al contempo è pronta per essere pubblicatala guida turistica Taiwan Medical Tourism Destination Guide, con informazioni utili per conoscere l'offerta sanitaria taiwanese.
One-Two Punch Propels Taiwan's Medical Tourism Sector
http://www.businesswire.com/news/home/20140422005671/en/One-Two-Punch-Propels-Taiwan%E2%80%99s-Medical-Tourism-Sector#.U1Y-Blfgix4

 

Travel Daily Media - Cresce il fatturato del turismo in Giordania. Secondo i dati pubblicati dal ministero del turismo, infatti, nei primi 3 mesi del 2014 è stato registrato un +11,1% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2013. 932.000 i visitatori stranieri in Giordania da gennaio a marzo 2014.
Jordan's tourism revenues rise
http://www.traveldailymedia.com/206477/jordans-tourism-revenues-rise/