fbpx

Flash news dai territori del mondo: Melbourne guadagna 3,7 miliardi dal turismo. A Puerto Rico la crisi economica non rallenta i flussi. In Islanda si cercano lavoratori stranieri per affrontare la crescita degli arrivi

herald sun
HERALD SUN
3,7 miliardi di dollari: tanto vale il turismo internazionale e nazionale per la città di Melbourne, che si conferma la prima destinazione per i turisti domestici. I visitatori stranieri sono aumentati negli ultimi 12 mesi di oltre il 10%.
Melbourne snaps up $3.7 billion worth of tourism
http://www.heraldsun.com.au/news/victoria/melbourne-snaps-up-37-billion-worth-of-tourism/story-fni0fit3-1227550136897

travel pulse

TRAVEL PULSE
Nonostante le difficoltà nel resto dell’economia, l’industria del turismo di Puerto Rico non accusa il colpo e anzi continua a crescere, dall’occupazione alberghiera alle crociere. Tra gennaio e aprile gli arrivi sull’isola hanno segnato un aumento del 6,1% sull’anno scorso.
Healthy Puerto Rico Tourism Avoiding Island's Economic Ills
http://www.travelpulse.com/news/destinations/healthy-puerto-rico-tourism-avoiding-islands-economic-ills.html

grapevine testatina
REYKJAVIK GRAPEVINE
In Islanda si continua a cercare forza lavoro straniera nel settore turistico. Secondo le stime di una banca sono migliaia i lavoratori di cui avrebbe bisogno il turismo islandese, che per il 2016 prevede 1,5 milioni di visitatori stranieri, pari a 5 volte la popolazione del Paese.
Thousands Of Foreigners Still Needed For Tourism Jobs
http://grapevine.is/news/2015/09/29/thousands-of-foreigners-still-needed-for-tourism-jobs/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più