fbpx

News e tendenze dal turismo internazionale: l’Irlanda punta sui territori meno battuti dai flussi internazionali. La Giamaica lancia la settimana della consapevolezza sul ruolo del settore. Gli albergatori denunciano le imposte eccessive in Kenya

skift testatina
SKIFT
È dedicata al cosiddetto “antico est” e alle sue leggende la nuova campagna promozionale di Tourism Ireland. Un tour tra i castelli della zona tra Dublino e Cork, per attirare circa 600.000 turisti stranieri in questo territorio ancora non toccato dal turismo di massa.
Ireland’s Next Tourism Campaign Taps Into Mythical Legend and Lore
http://skift.com/2015/09/17/irelands-next-tourism-campaign-taps-into-mythical-legend-and-lore/

jamaica observer testatina

JAMAICA OBSERVER
Dal 27 settembre al 3 ottobre in Giamaica ci sarà la “settimana della consapevolezza”: sette giorni in cui il ministero competente, le agenzie e i partner industriali lavoreranno con eventi e incontri per accrescere la consapevolezza sul ruolo che il turismo ha per lo sviluppo socio economico del Paese.
Tourism Awareness Week will be engaging, says Ministry
http://www.jamaicaobserver.com/news/Tourism-Awareness-Week-will-be-engaging--says-Ministry

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
Troppe tasse stanno frenando la ripresa del turismo in Kenya. A sostenerlo sono gli albergatori keniani, che tra gli esempi di imposte regionali hanno citato una tassa sulle piscine e una sui posti letto anche non occupati dai turisti.
Kenya taxes and levies threaten tourism revival
http://www.eturbonews.com/63858/kenya-taxes-and-levies-threaten-tourism-revival

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più