fbpx

Flash news dal turismo nel mondo: una società francese è la prima a investire nel turismo iraniano con due nuovi alberghi a Teheran. Festival dello shopping per attirare visitatori in Corea del Sud. In India 100 motociclisti per la sicurezza stradale e l’ecoturismo

guardian testatina
THE GUARDIAN
Una società francese di catene alberghiere ha deciso di aprire due nuovi hotel in Iran, nei pressi dell’aeroporto della capitale Teheran. È la prima società internazionale a investire nella prevista crescita del turismo iraniano, dovuta agli accordi internazionali sul nucleare.
French hotel chains open in Iran as nation braces for wave of tourists
http://www.theguardian.com/world/2015/sep/16/french-hotel-iran-tourists-ibis-novotel-tehran

allkpop

ALLKPOP
Durerà fino a fine ottobre il “Korea Grand Sale”, cosiddetto festival dello shopping e del turismo. Il comitato di Visit Korea sta promuovendo questo evento di sconti e saldi di prodotti delle industrie locali per far crescere il turismo internazionale che quest’anno ristagna in Corea del Sud.
'Korea Grand Sale', the shopping and tourism festival, is back!
http://www.allkpop.com/visitkoreacommittee/2015/09/korea-grand-sale-the-shopping-and-tourism-festival-is-back

times of india testatina

TIMES OF INDIA
100 motociclisti per l’ecoturismo. Arriveranno in moto da tutta l’India a Manali 100 biker che percorreranno una strada appena ultimata per promuovere l’ecoturismo e la sicurezza stradale. A creare l’iniziativa un gruppo di giovani della regione che sta registrando una crescita dei flussi turistici.
100 bikers to ride for eco tourism
http://timesofindia.indiatimes.com/india/100-bikers-to-ride-for-eco-tourism/articleshow/48994637.cms

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più