fbpx

Notizie e curiosità dal turismo internazionale: il 2015 sarà un altro anno record per la città del Nevada. Il Belize invita i residenti a visitare il proprio Paese. In India cresce il numero di tigri e di relativi turisti nelle riserve

skift testatina
SKIFT
Si preannuncia un altro anno record per il turismo a Las Vegas: oltre 21 milioni i visitatori della "città del peccato" nei primi 6 mesi del 2015, l'1,5% in più dello stesso periodo dell'anno scorso. In totale, nel 2014 i turisti sono stati 40 milioni. A giugno 2015 visitatori a +2,4%.
Las Vegas on Track to Top Tourism Record It Set Last Year
http://skift.com/2015/07/28/las-vegas-on-track-to-top-tourism-record-it-set-last-year/

caribbean journal

CARIBBEAN JOURNAL
Il Belize invita i suoi abitanti a restare nel Paese e a fare turismo domestico. Il Paese caraibico ha lanciato una nuova campagna promozionale rivolta ai viaggiatori locali, con il motto "scopri come diventare un viaggiatore del Belize". Un'iniziativa per sostenere l'economia locale, spiegano.
Belize Makes Push for Local Tourism
http://caribjournal.com/2015/07/28/belize-makes-push-for-local-tourism/

times of india testatina
TIMES OF INDIA
Dal 2010 al 2014, il numero di tigri in India è salito da 1704 a 2226. Con esso, è incrementato anche il numero di turisti internazionali che si recano in India per vedere più o meno da vicino questi animali nelle apposite riserve loro dedicate.
Wildlife tourism on the rise in India
http://timesofindia.indiatimes.com/city/lucknow/Wildlife-tourism-on-the-rise-in-India/articleshow/48267103.cms

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più