fbpx

Flash news dal turismo internazionale: lo Zambia loda i progressi dell'Uganda e annuncia un accordo. La moda delle foto da nudi non risparmia la montagna malese sconvolta da un terremoto mortale. Il Giappone si lancia nel cicloturismo

all africa testatina
ALL AFRICA
Un riconoscimento al turismo dello Zambia è arrivato dal ministro dell'Uganda, che ha lodato gli investimenti nel settore e nella promozione della natura. Annunciato quindi un piano di accordo per uno scambio di competenze tra i due Paesi.
Zambia: Ugandan Minister Hails Zambia's Tourism
http://allafrica.com/stories/201507280189.html

bangkok testatina

BANGKOK POST
L'Asia è sempre più infastidita dall'ultima moda dei turisti occidentali di scattare e pubblicare foto da nudi nei luoghi sacri del continente. In particolare in Malesia, dove il Monte Kinabalu è stato sconvolto recentemente da un terremoto che ha ucciso 18 persone, senza che questi scatti senza vestiti cessassero.
Asia baffled by tourists' need to get naked at sacred sites
http://www.bangkokpost.com/news/general/636784/asia-baffled-by-tourists-need-to-get-naked-at-sacred-sites

japan times testatina

JAPAN TIMES
Anche il Giappone crede nel cicloturismo. Il governo nipponico certificherà un sistema di piste ciclabili del Paese che posseggano i requisiti per attirare residenti e visitatori appassionati di bicicletta: circa 30 le ciclovie individuate finora.
New national cycle network program aims to promote tourism
http://www.japantimes.co.jp/news/2015/07/28/national/new-national-cycle-network-program-aims-promote-tourism/#.Vbeip_kpqT1