fbpx

Flash news dai territori del mondo: la pace tra Cuba e USA spaventa gli altri Paesi caraibici. La Corea del Sud trasforma un'isola in un laboratorio di turismo e informatica. La Martinica inaugura nuovi voli dagli Stati Uniti

toronto sun
TORONTO SUN
La fine delle tensioni tra USA e Cuba preoccupano i responsabili del turismo degli altri Paesi caraibici, che temono di perdere visitatori e affari a favore di Cuba. Per questo si sta spingendo per stringere una partnership con il governo statunitense.
Cuba's popularity concerns Caribbean tourism officials 26
http://www.torontosun.com/2015/06/25/cubas-popularity-concerns-caribbean-tourism-officials

korea herald
KOREA HERALD
Un acceleratore per il turismo e l'informatica: il governo della Corea del Sud vuole trasformare l'isola di Jejudo in un laboratorio turistico e tecnologico, per questo vi ha aperto il 13° centro per l'economia creativa del Paese.
Jejudo to promote IT, tourism
http://www.koreaherald.com/view.php?ud=20150626000782

eturbonews testatina
ETURBO NEWS
Nuove speranze per il turismo in Martinica, grazie ai nuovi collegamenti aerei che Norwegian Air ha stabilito definitivamente dagli Stati Uniti. I voli saranno quotidiani da New York, Boston e Baltimora-Washington.
Martinique Tourism welcomes new flights from 3 major US gateways
http://www.eturbonews.com/60670/martinique-tourism-welcomes-new-flights-3-major-us-gateways

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più