fbpx

Notizie in breve dal turismo internazionale: per ogni dollaro in pubblicità 265 in spesa dai visitatori in Arizona. Phuket e il sud thailandese sperano in nuovi collegamenti aerei con il Kazakistan. Il Mar Rosso è fuori dalla crisi egiziana e punta a crescere ancora

phoenix business journal
PHOENIX BUSINESS JOURNAL
Un investimento pubblicitario andato a buon fine, per l'Arizona, la cui agenzia del turismo ha comunicato che a ogni dollaro speso tra ottobre e maggio in inserzioni a pagamento per promuovere il turismo corrispondono 265 dollari in spesa turistica effettiva.
Bang for the buck: Arizona tourism advertising pays off big
http://www.bizjournals.com/phoenix/news/2015/06/24/bang-for-the-buck-arizona-tourism-advertising-pays.html

astana times

ASTANA TIMES
Speranze kazake per la Thailandia meridionale. Due delle maggiori destinazioni turistiche del Sud thailandese, tra cui la provincia di Phuket, hanno lanciano la campagna "Amazing Road Show to Kazakhstan 2015" per stimolare il mercato kazako e favorire la nascita di collegamenti aerei.
Southern Thai Tourism Destinations Hope for Direct Flights from Kazakhstan
http://www.astanatimes.com/2015/06/southern-thai-tourism-destinations-hope-for-direct-flights-from-kazakhstan/

daily news egypt testatina

DAILY NEWS EGYPT
Non sono ancora terminate le difficoltà per il turismo in Egitto. Tuttavia nella zona del Mar Rosso i pernottamenti turistici nel 2014 sono stati 73,8 milioni contro i 26 milioni del 2013. E per la fine del 2015, l'obiettivo dichiarato dal governatorato è di aumentare ancora del 50%.
Red Sea Governorate targets tourism share increase to 50% by end of 2015: Tourism Ministry official
http://www.dailynewsegypt.com/2015/06/24/red-sea-governorate-targets-tourism-share-increase-to-50-by-end-of-2015-tourism-ministry-official/