fbpx

News turistiche internazionali: il Presidente di Zanzibar punta sui media per migliorare le informazioni sul territorio, in Irlanda del Nord aumentano i pernottamenti ma diminuisce la spesa dei visitatori, Alle Barbados gli arrivi raggiungono un record rimasto imbattuto da 25 anni

 

all africa testatina

ALL AFRICA

Il presidente dell'arcipelago di Zanzibar, Ali Mohamed Shein, ha chiesto ai rappresentanti nazionali accreditati all'estero di diffondere informazioni adeguate sulle opportunità d'investimento e le attrazioni turistiche delle isole. Shein, che ricopre inoltre il ruolo di presidente di Revolutionary Council of Zanzibar, ha portato alla luce dei dubbi provenienti dallo scontento dei turisti e degli investitori che arrivano nelle isole con notizie insufficienti a proposito dei progetti all'estero della Tanzania per Zanzibar. Shein ha fatto notare che per raggiungere dei risultati record nei settori economico e sociale, è stato richiesto il supporto delle ambasciate della Tanzania all'estero.

Tanzania: Help Boost Isles Tourism, Envoys Told

http://allafrica.com/stories/201505280808.html

 

bbc testatina

BBC NEWS

La grande crescita di tutto il Paese "può aver influenzato" il settore ricettivo, secondo un report sulle statistiche annuali del turismo. La spesa di coloro che si sono recati in Irlanda del Nord è diminuita del 3% fino ad arrivare a 514 milioni di sterline. Ciò è avvenuto nonostante una crescita del 4% nelle cifre del mercato estero. Si conta che i turisti esteri abbiano rappresentato la metà dei pernottamenti nel 2014, l'11% in più dell'anno scorso.

Northern Ireland tourism: Increase in outside visitors in 2014

http://www.bbc.com/news/uk-northern-ireland-32918134

 

nationnews-logo

NATION NEWS

Le cifre del turismo delle Barbados per i primi tre mesi dell'anno hanno raggiunto un record di arrivi durante la stagione invernale che non si vedeva da 25 anni. Il capo esecutivo di Barbados Tourism Management Inc. ha affermato che le statistiche rivelano una crescita del 15,1% per quanto riguarda i visitatori rispetto al 2014. Inoltre, tutti e tre i mesi hanno registrato crescite a due cifre con febbraio che ha registrato la più alta crescita, circa il 20%.

Tourism figures at record high

http://www.nationnews.com/nationnews/news/67968/tourism-figures-record

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più