fbpx

News turistiche internazionali: Medellin si trasforma e diventa più sicura per l'afflusso di turisti, la Turchia è la meta della salute con più di mezzo milione di visitatori pronti a farsi curare, il Governo Federale australiano chiude il carcere sull'Isola di Natale per trasformarlo in meta turistica di spicco

 

skift testatina

SKIFT – Medellin, la seconda più grande città della Colombia, ha subito quella che appare essere una transizione quasi miracolosa. Il livello di 6349 omicidi del 1990 è crollato a 658 nel 2014. Gli ex quartieri ad alto tasso di omicidi come Comuna 13, che ospita un'installazione di scale mobili artistiche, ora accolgono i turisti mentre la città, sotto le scorse tre amministrazioni e quella attuale, ha investito denaro in programmi per il sociale, compresa la prima metropolitana della città, taxi che vengono usati per i cittadini che vivono sulle montagne adiacenti la città, e la costruzione di infrastrutture che saranno adibite ad abitazioni per i meno abbienti.
Medellin's Tourism Transformation Looks to Meetings and Conventions
http://skift.com/2015/05/14/medellins-tourism-transformation-looks-to-meetings-and-conventions/

 

daily sabah health

DAILY SABAH HEALTH - Il numero di pazienti che si sono recati in Turchia per il turismo della salute ha raggiunto circa 500.000 persone lo scorso anno, grazie all'alta qualità dei servizi medici del Paese, facili metodi di spostamento e prezzi ragionevoli. Mentre nel 2008 erano registrati 75.000 pazienti, nel 2014 sono stati curati 496.000 pazienti in Turchia. "Possiamo affermare che mezzo milione di pazienti preferiscono la Turchia per trattamenti medici" ha affermato Tontus, il direttore di Directorate Generate for Health Improvement.
500,000 tourists visited Turkey for health tourism last year
http://www.dailysabah.com/health/2015/05/13/500000-tourists-visited-turkey-for-health-tourism-last-year

 

ABC-News

ABC - Martedì il Governo Federale dell'Australia ha annunciato i piani per chiudere le strutture di Phosphate Hills e Construction Camp sull'Isola di Natale, ed è stato affermato che il centro principale North West sarebbe utilizzato provvisoriamente da luglio dell'anno prossimo. "Al momento abbiamo meno detenuti che impiegati e questa è una situazione assolutamente instabile se si pensa che non si può sprecare denaro al giorno d'oggi". Il signor Haase, amministratore di Indian Ocean, ha affermato che il proprio incarico ha incluso la ricerca di nuove possibilità economiche per l'isola. Haase ha inoltre affermato che l'Isola di Natale accoglie solo 800 turisti ogni anno.
Turning Christmas Island detention centre into tourist destination a good idea, says administrator
http://www.abc.net.au/news/2015-05-14/proposal-for-christmas-island-detention-centre-to-house-tourists/6469194

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più