fbpx

News internazionali dal mondo: la Thailandia usufruisce dei superyacht per attirare turisti ad alto reddito e spesa, il settore delle multiproprietà Hawaiano garantisce lavoro e crescita turistica, in Messico i visitatori e gli introiti aumentano di anno in anno

 

bangkok testatina

BANGKOK POST - Il vice presidente di Phuket Tourism Association, Sarayut Mallum, ha affermato che condivide il progetto del dipartimento per approvare regolamentazioni sui superyacht, a causa del fatto che potrebbero dover affrontare problemi legali collegati con l'immigrazione, controlli fiscali e introiti. Tuttavia, la Thailandia ha il potenziale per accrescere il numero dei porti turistici. "Dopo essersi scambiati opinioni al meeting tenutosi a Phuket a dicembre, gran parte dei partecipanti sono stati d'accordo con gli accordi che permettono l'attraccaggio di superyacht all'interno del Paese, in quanto possono attirare turisti esteri con alti redditi e spese, con il risultato di una crescita degli introiti.
Yacht entry will 'boost tourism'
http://www.bangkokpost.com/news/general/559527/yacht-entry-will-boost-tourism

skift testatina

SKIFT - I dati di Hawaii Tourism Authority mostrano che le multiproprietà sono aumentate del 4,9% durante i primi tre mesi dell'anno, come riportato dall'Honolulu Star-Advertiser. L'America Resort Development Association rappresenta l'industria delle multiproprietà. Il presidente e amministratore delegato Howard Nusbaum ha affermato che le multiproprietà generano 4000 posti di lavoro, 100 milioni di dollari in salari e 67 milioni di introiti in tasse ogni anno. "Le Hawaii sono la destinazione più ricercata per le multiproprietà, con quasi 1 miliardo di dollari in vendite" ha confermato Carl Bonham, direttore esecutivo di Hawaii University. "Con l'85,2% ottenuto il più alto tasso di occupazione degli Stati Uniti per quanto riguarda questo settore" ha detto.

Timeshares May Be the Secret to Hawaii's Tourism Growth This Year
http://skift.com/2015/05/13/timeshares-may-be-the-secret-to-hawaiis-tourism-growth-this-year/

 

 

yahoo news

YAHOO FINANCE - Il turismo in Messico è aumentato del 2,2% nell'ultimo quadrimestre del 2014, in confronto allo stesso periodo dell'anno precedente, come compare dalle statistiche del National Institute for Geography and Statistics. Esborsi effettuati da turisti domestici sono cresciuti dello 0,7%, mentre i visitatori esteri hanno speso il 6,6% in più, ha confermato la ricerca. I 29,1 milioni di turisti che il Messico ha accolto lo scorso anno hanno generato introiti per quasi 16,26 miliardi di dollari, il 20,5% in più rispetto al 2013. Il turismo è diventato la terza più grande fonte di guadagno, dopo le esportazioni di petrolio e le rimesse di lavoratori espatriati negli Stati Uniti.
Mexico's tourism rises 2.2 per cent
https://au.finance.yahoo.com/news/mexicos-tourism-rises-2-2-055002349.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più