fbpx

Flash news sul turismo internazionale: il Vietnam apre i tunnel bellici di Ho Chi Minh City. Il Giappone punta sul fascino dei ninja. L'Irlanda del Nord vuole guadagnare 50 milioni di sterline all'anno con il golf

cnn testatina
CNN - Da decenni turisti di tutto il mondo che si recano in Vietnam vanno a visitare i Tunnel di Cu Chi, a un'ora di macchina da Ho Chi Minh City. Ora il governo vietnamita ha deciso di aprire al pubblico anche i tunnel sotto la capitale, costruiti nel 1952 e operativi fino al 1957.
Vietnam opens revolutionary tunnels to tourism in Ho Chi Minh City
http://edition.cnn.com/2015/03/22/travel/cnngo-travel-ho-chi-minh-city-tunnels/

paste magazine

PASTE MAGAZINE - Sono i ninja l'ultima attrattiva del turismo in Giappone. La Japan Tourism Agency ha deciso di puntare sul fascino degli storici combattenti per attirare turisti. L'agenzia si coordinerà con gli operatori turistici per fornire informazioni sulle pratiche di combattimento, la storia e le destinazioni legate alla figura del ninja.
Japan Will Rely on Ninjas to Attract Tourists
http://www.pastemagazine.com/articles/2015/03/japan-will-rely-on-ninjas-to-attract-tourists.html

bbc testatina

BBC - Obiettivo 50 milioni di sterline all'anno: è quanto si punta ad ottenere dal turismo legato al golf in Irlanda del Nord entro il 2020. Attualmente il giro d'affari nordirlandese relativo alle pratiche golfistiche arriva a 33 milioni di sterline annue.
Golf tourism: Arlene Foster sets target of £50m a year by 2020
http://www.bbc.com/news/uk-northern-ireland-32011653

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più