fbpx

Flash news sul turismo internazionale: la Serbia sta per lanciare la nuova campagna promozionale MySerbia. Il Vietnam insiste a investire solo nelle pubblicità televisive. Record di flussi per la provincia canadese

inserbia

INSERBIA - Tourism of Serbia sta per lanciare la nuova campagna promozionale per il turismo in Svezia. Si chiamerà My Serbia e sarà incentrata sulle attrazioni del Paese balcanico durante tutto l'anno e sull'ospitalità come valore della popolazione serba.
My Serbia – New Campaign by Tourism Organisation of Serbia
www.inserbia.info/today/2014/11/my-serbia-new-campaign-by-tourist-organization-of-serbia

thanh news testatina
THANH NIEN NEWS - Le autorità del turismo del Vietnam continuano a investire il proprio budget promozionale in pubblicità in televisione, nonostante anche una ricerca pubblicata giovedì scorso abbia indicato che il 60% dei turisti internazionali si affidi a Internet e solo il 2,8% alla tv.
Vietnam's tourism brass blew slim budget on TV ads
http://www.thanhniennews.com/travel/vietnams-tourism-brass-blew-slim-budget-on-tv-ads-34000.html

cbc news

CBC - Record di flussi per l'Isola del Principe Edoardo, in Canada. Raggiunto l'obiettivo del +5% sull'anno scorso, grazie tra le altre cose alla crescita del 10% dei visitatori legati all'attività del golf.
Tourism numbers indicate record-setting year
http://www.cbc.ca/news/canada/prince-edward-island/tourism-numbers-indicate-record-setting-year-1.2834923

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più