fbpx

Turismo nel mondo: un vero boom per gli arrivi nello Stato degli Usa nel 2013. Intanto lo Zambia cerca di dare un'organizzazione affidabile al settore e l'Indonesia prova a convincere i Sauditi

Biz Journals - Un boom per l'industria della Georgia, Stato degli Usa. L'impatto calcolato dal Georgia Department of Economic Development, che si è rifatto ai dati della U.S. Travel Association and Tourism Economics, è stato nel 2013 pari a 53,6 milioni di dollari, il 4,5% in più rispetto al 2012.
Georgia's tourism industry booming
http://www.bizjournals.com/atlanta/news/2014/05/07/georgia-s-tourism-industry-booming.html

 

Zambian Watchdog - Il turismo dello Zambia ha bisogno di una leadership e di una organizzazione affidabile e definita. È quanto emerge dalla recente Zambian International Tourism Expo svoltasi a Lusaka, incentrata sul turismo domestico e sui due principali motivi d'attrazione del turismo internazionale, l'ecoturismo e i viaggi d'affari.
Challenges of Zambian tourism
https://www.zambianwatchdog.com/challenges-of-zambian-tourism/

 

Arab News - L'Indonesia prova a convincere i sauditi. Il Paese del Sudest asiatico sta lavorando per dare un impulso agli arrivi dalla regione del Golfo Persico. L'obiettivo è di portare a 214.000 il numero di turisti dal Medio Oriente, a fronte dei 115.000 visitatori dello scorso anno.
Indonesia highlights tourism attractions
http://www.arabnews.com/news/565866

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più