fbpx

News sul turismo mondiale: i cittadini del Regno Unito pagheranno le stesse tasse per volare ai Caraibi di quelle per i voli negli USA, esultano le associazioni del turismo del Caribe; Fossano e il cuneese celebrati dal Washington Post; sempre più pazienti volano in Australia alla ricerca di cure

 

 

THEgleaner

The Gleaner Con la riforma dei diritti dei passeggeri, la APD (air passenger duty), i britannici che viaggeranno ai Caraibi saranno sottoposti a un regime di tassazione proporzionale a quando volano verso gli Stati Uniti: esultano le associazioni del turismo e gli operatori dei Caraibi. Negli ultimi anni, in particolare la zona orientale dei Caraibi ha visto precipitare fino al 40% l'arrivo di turisti inglesi: "questa modifica legislativa spianerà la strada al settore turistico, vitale per la nostra regione" esultano al Carribean Hotel & Tourism Association.
Carribean Tourism Stakeholders celebrate Uk Travel-Tax victory
http://jamaica-gleaner.com/gleaner/20140320/lead/lead2.html

 

 

washington post testatina
Washington Post Fossano, epicentro del rigoglioso e seducente Piemonte: David Steward Write, scrittore di viaggio, racconta il suo viaggio nel cuneese. Quando arriva a Fossano, venti chilometri da Cuneo, è in corso il festival Mirabilia e la città, di solito sonnacchiosa, sembra il set di una performance del Cirque du Soleil. Il giornalista parte dalla cittadina, epicentro della regione, per raccontare la terra dello slow food e di vini stellari, arriva a Bra, la porta per Barolo, Brabaresco e Barbera, il paradiso del gusto e del vino.
Fossano, Italy, is the perfect hub for exploring the lush Piedmont region
http://www.washingtonpost.com/lifestyle/travel/fossano-italy-is-the-perfect-hub-for-exploring-the-lush-piedmont-region/2014/03/13/0d156b96-a0bf-11e3-b8d8-94577ff66b28_story.html

 

 

eturbonews testatina
Etn Global Travel industry News Il turismo medico in Australia è in fiore: cresce costantemente il numero di pazienti che da Asia, Stati Uniti e Nuova Zelanda viaggiano verso la terra dei canguri per cercare cure ortopediche, operazioni cardiache, assistenza sul cancro, fecondazione in vetro. Si calcola che i viaggi medici siano raddoppiati dal 2006 per un indotto di 26 milioni di dollari nel 2013.
Medical tourism to Australia- on the rise
http://www.eturbonews.com/43840/medical-tourism-australia-rise