fbpx

Sono le storie straordinarie che i proprietari, i Maîtres de Maison e gli Chef di Relais & Châteaux continuano a scrivere con le loro voci a essere racchiuse in quattordici cofanetti regalo. È la nuova iniziativa ideata da Relais & Châteaux per vivere un’esperienza indimenticabile con chi desidera passare momenti unici in un luogo speciale, tra spirito familiare, senso del terroir e dell’eredità culinaria, l’“art de vivre” e il modo di festeggiare occasioni speciali.

Cofanetti regalo che racchiudono le storie dei protagonisti, e che trasmettono l’arte dell’accoglienza di Relais & Chateaux. Vi è la possibilità di trascorrere un soggiorno idilliaco per due persone in camera Deluxe, una cena degustazione e una colazione da sogno compresa; si può scegliere anche un pranzo o una cena accompagnati da un calice di vino o di champagne per una celebrazione della cucina gourmet; o si possono vivere momenti di puro piacere tra massaggi, accesso alla spa o a un centro benessere e uno spuntino goloso. Tutto il meglio di Relais & Châteaux racchiuso una confezione regalo dal design inconfondibile: i cofanetti sono validi per 2 persone e sono utilizzabili entro due anni dalla data di acquisto in più di 350 dimore.

Un’iniziativa che, nello spirito di Relais & Châteaux, riunisce in un cofanetto la passione per il territorio, la gastronomia e il benessere. Per informazioni è possibile visitare il sito www.relaischateaux.com/gift.

 

LEGGI ANCHE: Relais & Châteaux, l’eccellenza degli associati premiata da pubblico e critica

Il Rigoletto Itinerante, la cucina che supera i terremoti grazie a Relais & Châteaux

Relais & Châteaux: emozioni ed eccellenze condivise a Torino per il 38° Congresso

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più