fbpx

È più importante il territorio per l'impresa o l'impresa per il territorio? Secondo "Territorio y Marketing", portale spagnolo dedicato allo sviluppo del marketing territoriale, i due fattori hanno un vantaggio reciproco nell'unione, anche se un territorio con una forte identità ha forse meno da perdere.

Di questo e di molti altri temi si parlerà il prossimo 18 ottobre al Palau de Congressos di Barcellona, nel corso dell'incontro "Il cittadino come asse delle politiche di promozione e sviluppo dei territori", organizzato proprio da Territorio y Marketing. Quest'incontro servirà a mettere a confronto idee e progetti sullo sviluppo del marketing territoriale (esattamente come avvenuto a Milano giovedì 13 settembre) in Spagna, e sarà anche l'occasione per una cerimonia di premiazione riservata alle imprese che hanno beneficiato di una positiva interazione con il territorio in cui sono insediate: oltre a marchi di rilevanza mondiale (Camper e Custo Barcelona), tra gli aspiranti vincitori ci sono realtà meno note ma altrettanto significative per i propri territori di riferimento, come per esempio la Central Lechera Asturiana (la Centrale del latte delle Asturie).

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più