fbpx

Nasce oggi, giovedì 17 aprile 2013, Air Dolomiti Holiday: un nuovo progetto turistico del vettore aereo Air Dolomiti, che ha l’obiettivo di “soddisfare non solo le esigenze della clientela business ma anche, nel caso specifico, le necessita? della clientela leisure”, come spiega una nota della compagnia aerea, che fa parte del gruppo Lufthansa.

“Grazie alla collaborazione con i migliori tour operator incoming quali fornitori di pacchetti tramite il marchio Air Dolomiti Holiday, i to outgoing e le agenzie di viaggio potranno usufruire di un prodotto completo da offrire ai propri clienti che comprenda, oltre al viaggio aereo, anche la sistemazione in hotel, il transfer ed eventuali escursioni per le destinazioni italiane e tedesche servite da Air Dolomiti”. L’obiettivo, del resto, era chiaro da tempo: aumentare la percentuale del traffico dei vacanzieri. Per Air Dolomiti, infatti, il 2013 dovrebbe segnare l’inizio di una nuova era commerciale.

Il progetto Air Dolomiti Holiday sarà presentato agli operatori del settore attraverso una serie di roadshow programmati: oggi 17 aprile a Bari, il 7 maggio a Venezia, il 14 maggio a Monaco, il 16 maggio a Francoforte, il 22 maggio a Verona e infine il 24 maggio a Firenze.

 

LEGGI ANCHE: Air Dolomiti sceglie le guide di Marco Polo

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più