fbpx

In Liguria è partito il progetto “Web social team Italia”, il cui obiettivo è di posizionare il “brand Italia”, oltre che quello delle singole regioni, sui social media. Ad annunciare la nascita del progetto nella Regione è stato l’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, che ha spiegato che la Liguria sarà in prima linea in questo lavoro nato in collaborazione con l’Enit e con le altre realtà territoriali italiane.

L’idea che sta a monte di “Web social team Italia” è di creare un vero e proprio gruppo di lavoro composto da giovani neo-laureati, il cui compito sarà di posizionare nel miglior modo possibile il brand e l’immagine del nostro Paese sui social network.

E a proposito di iniziative di marketing territoriale in Rete, la Liguria ha lanciato anche un altro progetto: si tratta di “Agriturist 2.0”, un’iniziativa finalizzata a evidenziare l’importanza del web 2.0 per le imprese e a mettere a sistema la formazione degli studenti con le imprese agricole, che vedono nel web marketing un utile strumento di crescita.

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più