fbpx

Viaggiare rende felici. Sembra una scoperta ovvia, ma per arrivarci è stata svolta un'indagine vera e propria. Ne parla lagenziadiviaggi.it, che in un articolo dal titolo "Grandi scoperte: viaggiare è il massimo della felicità" rende conto di un sondaggio effettuato da G Adventures, operatore turistico canadese.

Secondo l'indagine di G Adventures, quindi, l'83% delle persone di tutto il mondo ritiene molto importante per la propria felicità l'esperienza che si fa visitando nuovi luoghi.

Viaggiare rende felici, anche più che sposarsi o fare figli: altra eccezionale e ovvia scoperta che si estrae da un’analisi svolta da G Adventures, l’operatore canadese fondato da Bruce Boon Tip specializzato nel turismo d’avventura, che con oltre 1.300 dipendenti porta in viaggio nel mondo circa 100mila persone l’anno. G Adventures ha scelto la propria analisi per celebrare la prima Giornata Internazionale della Felicità, indetta dalle Nazioni Unite per il 20 di marzo.

(Continua a leggere sul sito di lagenziadiviaggi.it)

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più