fbpx

Si chiama www.toscanaevents.it ed è il nuovo strumento di promozione turistica per la Toscana. Un unico portale che da oggi diffonde il vasto panorama di concerti, sagre, rappresentazioni teatrali, convegni, manifestazioni sportive ed eventi previsti ogni giorno in Toscana. Una dettagliata rappresentazione in costante aggiornamento dell’offerta artistica, culturale e gastronomica della regione disponibile in maniera immediata.

“Toscana news” è una piattaforma realizzata dalla Regione Toscana attraverso la Fondazione Sistema Toscana; un ambiente virtuale user-friendly, ideato per soddisfare le richieste dei tanti turisti, italiani e stranieri (è infatti disponibile anche la versione inglese del sito), che in ogni periodo dell’anno visitano la Toscana.

Centinaia di proposte in calendario, e una serie di filtri per consultarle per data, luogo, tipo di evento o per parola chiave, grazie alla gestione del flusso informativo garantita dalla redazione di www.turismo.intoscana.it e con il coordinamento della Regione Toscana. Un patrimonio di informazioni da cui non sarà possibile prescindere nella pianificazione delle future politiche di marketing territoriale.

 

_________________________________________________________

It's called www.toscanaevents.it and is the new tool to promote tourism in Tuscany. A single portal that now spreads the vast array of concerts, festivals, theater performances, conferences, sporting events and planned events every day in Tuscany. A detailed representation of the constant updating of the artistic, cultural and gastronomic of region available at a glance.

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più