fbpx

Tariffe scontate per chi acquista biglietti ferroviari per raggiungere i porti d'imbarco delle crociere


civitavecchia portoConfermato l'accordo tra MSC Crociere e Trenitalia, che firmano un'intesa per rafforzare l'intermodalità tra treno e nave. L'accordo, infatti, prevede la possibilità di acquistare in un'unica soluzione, presso le agenzie di viaggio abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le città dove si trovano i porti di imbarco.
"Trenitalia e MSC Crociere da sempre puntano sulla qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo. La partnership conferma ancora una volta l'obiettivo comune di integrare e offrire servizi di eccellenza 'made in Italy' a tutti i nostri clienti. Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con MSC Crociere, sono molto interessanti. Stiamo, infatti, progettando nuove soluzioni e servizi su misura per i nostri clienti, tali da rendere sempre più positiva e attrattiva l'esperienza di viaggio" ha commentato Gianfranco Battisti, Direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia.
"MSC Crociere conosce le esigenze dei suoi clienti. Sappiamo bene che l'esperienza indimenticabile di una vacanza in crociera non si limita al viaggio in nave e alla vivacità della vita di bordo. La vacanza perfetta è quella che è in grado di soddisfare, attraverso una proposta integrata di servizi, le esigenze di ogni ospite con l'obiettivo di creare delle vere e proprie vacanze su misura. Per questo sono certo che questa partnership, così come tutte quelle realizzate in questa direzione, ci porterà molto lontano" ha aggiunto Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della compagnia di navigazione. La promozione, disponibile fino a fine marzo, è attivabile sulle partenze con imbarco da Civitavecchia, Genova o Palermo, a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.

 

LEGGI ANCHE: L'Expo si muove, anche su rotaia

La Sardegna punta sulle crociere per il “turismo dell’accoglienza”


(fonte foto: http://blog.rome-guide.it/vacanza-a-roma-dove-e-come/)

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più