fbpx

News e curiosità nel turismo mondiale: un nuovo razzo di Elon Musk rende possibili i viaggi privati oltre l’atmosfera e forse fino a Marte. Orlando Bloom scelto come testimonial ma prima respinto e poi accolto a New Delhi. Calo di visitatori previsto nella città natale di Gesù Cristo

express

DAILY EXPRESS
Il turismo spaziale sembra a una svolta, grazie a un razzo. SpaceX, questo il nome del missile dell’imprenditore Elon Musk, è in grado di atterrare verticalmente in modo da poter essere riutilizzato, fattore che abbatterebbe i costi e consentirebbe di fare viaggi oltre l’atmosfera a prezzi relativamente accessibili, rendendo possibile anche progetti di viaggi verso Marte.
SpaceX rocket's triumphant landing brings space tourism and a TRIP TO MARS within reach
http://www.express.co.uk/news/world/628736/SpaceX-rocket-s-triumphant-landing-space-tourism-Mars-Falcon-Elon-Musk

standard hong kong testatina

THE STANDARD
Si è risolto con un permesso speciale il curioso episodio di Orlando Bloom ambasciatore respinto dell’India turistica. L’attore, scelto come testimonial di promozione turistica dello stato indiano di Uttar Pradesh, era stato respinto all’aeroporto di Nuova Delhi perché il visto elettronico non era in regola.
Indian officials lord it over tourism envoy
http://www.thestandard.com.hk/news_detail.asp?pp_cat=18&art_id=164432&sid=45802081&con_type=1

qantara de
QANTARA.DE
Si prevede un sensibile calo negli arrivi di turisti a Betlemme per il periodo natalizio. A causa delle tensioni nell’area, nella città dove nacque Gesù il sindaco Vera Baboun prevede un netto decremento rispetto ai 78783 turisti del dicembre 2014.
Tourism in Christ's birthplace down ahead of Christmas
https://en.qantara.de/content/tourism-in-christs-birthplace-down-ahead-of-christmas

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più