fbpx

Notizie e tendenze dal turismo globale: con la nuova serie Creed altra linfa per i visitatori di Philadelphia attirati dai film di Rocky. L’agenzia di turismo dell’India stacca un assegno al governo per i dividendi. La Cina punta sul rurale come rimedio alla povertà

gulf news
GULF NEWS
Quarant’anni dopo l’uscita del primo film, Rocky è ancora una fonte di turismo per Philadelphia. Una fonte che si rinnova in questi anni, con la serie spinoff “Creed” che mostra le stesse ambientazioni dei film di Sylvester Stallone.
Stallone’s ‘Creed’ promotes Philadelphia tourism
http://gulfnews.com/leisure/movies/features/stallone-s-creed-promotes-philadelphia-tourism-1.1625433

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
1688 rupie, circa 24 euro: questo l’assegno staccato dall’agenzia turistica indiana, l’India Tourism Development Corporation, al ministero del turismo del governo nazionale come dividendo dell’utile registrato dalla compagnia.
When tourism truly pays
http://www.eturbonews.com/66241/when-tourism-truly-pays

gb times
GB TIMES
Il governo della Cina continua a insistere sul turismo rurale come “cura” contro la povertà. Dopo che i piani 2010-2014 hanno fatto uscire dalla povertà 10 milioni di persone, ora Pechino prepara un nuovo piano fino al 2020 per aiutare altri 12 milioni di residenti.
China boosts rural tourism to help 12 mln people out of poverty
http://gbtimes.com/china/china-boosts-rural-tourism-help-12-mln-people-out-poverty

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più