fbpx

Notizie e curiosità dai territori del mondo: Uganda, Ruanda e Congo alleati per tutelare i gorilla di montagna. Il Canada investe 30 milioni per riportare i visitatori dagli USA. L’Egitto in crisi apre per la prima volta al pubblico le antiche tombe di Luxor

eturbonews testatina
ETURBO NEWS
Uganda, Ruanda e Repubblica Democratica del Congo alleati per il “turismo dei gorilla”. I tre Paesi africani hanno sottoscritto un patto per la tutela degli ultimi 880 gorilla di montagna rimasti, animali che attirano turisti appassionati di osservazione della fauna.
Uganda working to promote gorilla tourism
http://www.eturbonews.com/65641/uganda-working-promote-gorilla-tourism

pr newswire

PR NEWSWIRE
Il turismo domestico in Canada è cresciuto del 4,02% all’anno tra 2009 e 2014. Tuttavia sono calati i flussi dagli Stati Uniti, fenomeno che ha indotto il primo ministro canadese Harper a finanziare con 30 milioni di dollari la promozione turistica negli USA.
Travel and Tourism in Canada in 2019
http://www.prnewswire.com/news-releases/travel-and-tourism-in-canada-to-2019---reportlinker-review-300173581.html

fox news testata
FOX NEWS
L’Egitto apre le tombe di Luxor ai turisti per provare a superare la crisi causata da attentati e incidenti di questi mesi. Per la prima volta alcune importanti tombe, come quella del viceré di Tutankhamon, saranno aperte ai visitatori.
In wake of crash, Egypt opens tombs to spur tourist interest
http://www.foxnews.com/travel/2015/11/05/in-wake-crash-egypt-opens-tombs-to-spur-tourist-interest/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più