fbpx

Notizie e tendenze dai territori del mondo: l’organizzazione mondiale del turismo convinta dello sviluppo turistico iraniano. Nuovi cartelli per i turisti a Baku. Viaggi della salute da 8 miliardi di dollari in India entro il 2020

tehran times
TEHRAN TIMES
L’UNWTO, l’organizzazione mondiale del turismo delle Nazioni Unite, “incorona” l’Iran. “Prima o poi i turisti scopriranno l’Iran mentre lo visiteranno” ha detto Tadayuki Hara, consulente UNWTO, a Teheran per un workshop sul turismo.
Tourists to discover Iran sooner or later: UNWTO official
http://www.tehrantimes.com/index_View.asp?code=250544

vestnik kavkaza

VESTNIK KAVKAZA
Cartelli per turisti in Azerbaigian. Il centro di informazioni turistiche della capitale azera Baku ha proposto l’installazione di nuovi cartelli stradali per indicare ai turisti stranieri come raggiungere i maggiori siti turistici della città e del Paese.
New tourism signs proposed in Azerbaijan
http://vestnikkavkaza.net/news/New-tourist-signs-suggested-in-Azerbaijan.html

economic times testatina

ECONOMIC TIMES
8 miliardi di dollari all’anno entro il 2020: è la stima prevista del giro d’affari che il turismo medico sanitario avrà in India entro i prossimi 5 anni, una cifra più che doppia rispetto ai 3 miliardi annuali, secondo un report appena pubblicato.
Indian medical tourism industry to touch $8 billion by 2020: Grant Thornton
http://economictimes.indiatimes.com/articleshow/49615898.cms

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più