fbpx

Notizie, curiosità e tendenze dai territori del mondo: la Turchia si affida alle telenovela per invogliare i sudamericani. L’India punta sui suoi campi da golf. Cuba registra il record di arrivi dall’estero

today zaman
TODAY’S ZAMAN
La Turchia si affida alle soap opera. Ricordando la popolarità di alcune telenovelas turche in Brasile e Argentina, l’associazione turca di albergatori ha fatto un appello affinché gli attori promuovano il turismo in Turchia nel mercato sudamericano.
Turkey seeks to breathe new life into tourism via soap operas
http://www.todayszaman.com/business_turkey-seeks-to-breathe-new-life-into-tourism-via-soap-operas_402531.html

economic times testatina

ECONOMIC TIMES
Il golf come strumento per attirare visitatori stranieri in India. Ad annunciare il piano di attrazione del turismo golfistico è il governo di Nuova Delhi, che con il ministro del turismo ha sottolineato il potenziale di oltre 200 campi da golf nel Paese.
Government to promote golf tourism to attract more foreigners
http://economictimes.indiatimes.com/articleshow/49536537.cms

yahoo finanza

YAHOO NEWS
Un 2015 da record per Cuba. Secondo gli ultimi dati ufficiali, a fine settembre sono stati oltre 2,6 milioni i turisti stranieri: 400.000 e 18% in più sul 2014, e a settembre +27,4% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Tra i Paesi di provenienza, primeggia il Canada.
Cuba hits 2.6m tourist arrivals for 2015
https://au.finance.yahoo.com/news/cuba-hits-2-6m-tourist-112502267.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più