fbpx

Notizie e curiosità dai territori del mondo: in Cina boom di turismo in boschi e foreste. La ministra dell’Uganda sprona gli studenti a sfruttare il potenziale del settore. In Tailandia una gara di ciclismo per promuovere il nordest

china daily

CHINA DAILY
In Cina è boom di turismo nella natura e nei boschi. Per il 2014, il giro d’affari di questo comparto è stato stimato in 103 miliardi di dollari, pari a circa un quinto del totale generato dal turismo nella Repubblica Popolare.
China's forestry tourism booms
http://www.chinadaily.com.cn/business/2015-10/12/content_22161294.htm

new vision testatina

NEW VISION
Un appello agli studenti affinché sfruttino il turismo per costruirsi un futuro: è quello che ha rivolto il ministro del turismo dell’Uganda, Maria Mutagamba, a un gruppo di studenti universitari ugandesi cui sono stati dati dei volumi per conoscere meglio la materia.
Take advantage of tourism sector, Mutagamba urges youth
http://www.newvision.co.ug/news/674465-take-advantage-of-tourism-sector-mutagamba-urges-youth.html

eturbonews testatina

ETURBO NEWS
Una gara ciclistica di lunga distanza come promozione turistica. In Thailandia la Tourism Authority of Thailand (TAT ) sta organizzando la “Ride to Khong’s Legendary” tra 4 province del nordest per far conoscere ai turisti sportivi quella zona.
TAT Tourism: The Ride to Khong’s Legendary
http://www.eturbonews.com/64763/tat-tourism-ride-khong-s-legendary

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più