fbpx

Notizie e tendenze dal turismo nel mondo: l’Indonesia sceglie l’inventore del marketing come ambasciatore del brand nazionale. In Zimbabwe le nuove chiese potrebbero aiutare il turismo locale. Accordo di cooperazione tra Qatar e Oman

jakarta post testatina
THE JAKARTA POST
L’Indonesia sceglie un ambasciatore d’eccezione per promuovere il settore turistico sul mercato globale: Philip Kotler, considerato “inventore” del marketing moderno, è stato scelto dal governo indonesiano per diffondere il brand Indonesia nel mondo.
Marketing guru chosen as tourism ambassador
http://www.thejakartapost.com/news/2015/10/09/marketing-guru-chosen-tourism-ambassador.html

new zimbabwe

NEW ZIMBABWE
Le cosiddette “chiese carismatiche” potrebbero dare una spinta al turismo locale in Zimbabwe. Secondo il vicepresidente Mnangagwa, che ha citato l’Italia come esempio storico, queste nuove chiese cristiane potrebbero in particolare accrescere l’attenzione sui festival per il carnevale che ricorre in questo periodo.
VP Mnangagwa says charismatic prophets could boost local tourism, must participate in festivals
http://www.newzimbabwe.com/news-25328-Prophets+could+boost+tourism,+Mnangagwa/news.aspx

peninsula qatar

THE PENINSULA QATAR
Accordo di cooperazione nel settore turistico tra Qatar e Oman. Crociere e visti tra i temi dell’alleanza tra i due Paesi, che collaboreranno per promozione congiunta e scambio di conoscenze per accrescere l’attrattività turistica della regione.
Qatar, Oman sign tourism cooperation agreement
http://www.thepeninsulaqatar.com/news/qatar/354482/qatar-oman-sign-tourism-cooperation-agreement

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più