fbpx

News e curiosità dal turismo nel mondo: gli operatori di Las Vegas chiedono un nuovo stadio che attiri grandi eventi in città. In Cambogia due nuove scuole turistiche. La Bulgaria vuole attirare turisti russi

las vegas review journal
LAS VEGAS REVIEW JOURNAL
Un nuovo grande stadio per Las Vegas. A chiederlo sono i leader del turismo del Nevada, secondo cui una struttura di adeguate dimensioni potrebbe portare in città almeno 20 grandi eventi all’anno, con relativo indotto.
Tourism leaders: Las Vegas needs a bigger stadium
http://www.reviewjournal.com/business/stadium/tourism-leaders-las-vegas-needs-bigger-stadium

ttr weekly

TTR WEEKLY
Il ministero del turismo della Cambogia ha avviato un progetto con l’agenzia francese di sviluppo per realizzare due scuole di turismo nel Paese asiatico. Serviranno 12 milioni di dollari per realizzarli. La forza lavoro del settore deve crescere fino a 1 milione per centrare l’obiettivo di 7,5 milioni di visitatori stranieri entro il 2020.
Cambodia to build tourism schools
http://www.ttrweekly.com/site/2015/09/cambodia-to-build-tourism-schools/

focus fen net

FOCUS-FEN
La Bulgaria chiama la Russia. La ministra del turismo bulgaro e il direttore dell’agenzia russa Rosturizm hanno annunciato che a novembre ci sarà una tavola rotonda a Sofia per pianificare strategie volte ad attirare l’interesse dei turisti russi verso la Bulgaria.
Bulgaria tourism ministry, Rosturizm to organise round table event in Nov
http://www.focus-fen.net/news/2015/09/25/384273/bulgaria-tourism-ministry-rosturizm-to-organise-round-table-event-in-nov.html