fbpx

Notizie in breve dai territori del mondo: il rapper Pitbull scelto come testimonial da Visit Florida. +22% di arrivi internazionali in Tasmania. Il Sudafrica crede nella svolta con i Commonwealth Games di Durban 2022

tampa bay times
TAMPA BAY TIMES
È il rapper Pitbull, che vive Miami ed è noto in tutto il mondo, il nuovo ambasciatore turistico scelto da Visit Florida. Tra le attività di promozione che il cantante dovrà portare avanti, il video per la sua canzone "Sexy Beaches in Florida".
Rapper Pitbull named ambassador for Florida tourism
http://www.tampabay.com/news/business/tourism/rapper-pitbull-named-ambassador-for-florida-tourism/2243725

abc australia

ABC AUSTRALIA
Una crescita "sorprendente" per i flussi turistici internazionali in Tasmania nell'ultimo anno. Negli scorsi 12 mesi i visitatori stranieri sono cresciuti del 22%. Il capo di Tasmania's Tourism si è detto sorpreso per la crescita, ma ha ricordato che i visitatori stranieri sono solo il 15% del totale.
Rise in overseas tourist numbers into Tasmania 'extraordinary': tourism council
http://www.abc.net.au/news/2015-09-02/tasmania-records-another-big-jump-in-international-tourists/6744744

sport 24 sudafrica
SPORT 24 SOUTH AFRICA
Saranno i Giochi del Commonwealth 2022 assegnati a Durban a riportare il Sudafrica in alto tra le destinazioni turistiche mondiali, secondo il ministro dello sport sudafricano Mbalula. Si prevede 1,3 miliardi di euro di spesa e un contributo di circa 700 milioni al Pil nazionale.
Commonwealth Games will reaffirm SA tourism - Mbalula
http://www.sport24.co.za/OtherSport/South-Africa/Commonwealth-Games-will-reaffirm-SA-tourism-Mbalula-20150902

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più