fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la coppa del mondo di rugby porterà in UK 1,41 miliardi di euro. La Russia vuole abolire l'obbligo di visto per gli altri Paesi BRICS. Anno record per la capitale USA

international business times testatina

INTERNATIONAL BUSINESS TIMES
La Coppa del mondo di rugby sarà il più grande generatore di flussi turistici per il Regno Unito dalle Olimpiadi di Londra 2012. L'indotto economico previsto è di 1,41 miliardi di euro per il maxi evento sportivo.
Rugby World Cup 2015: UK travel and tourism sector to get £1bn boost
http://www.ibtimes.co.uk/rugby-world-cup-2015-uk-travel-tourism-sector-get-1bn-boost-1516107

skift testatina

SKIFT

La Russia intende abolire l'obbligo di visto per gli altri Paesi del cosiddetto gruppo BRICS, ovvero Brasile, Cina e Sudafrica, per favorire l'arrivo di turisti stranieri. Ad annunciarlo lo stesso Vladimir Putin.
Russia May Abolish Visa Requirement for BRIC Tourists as Europe Ties Cool
http://skift.com/2015/08/17/russia-may-abolish-visa-requirement-for-bric-tourists-as-europe-ties-cool/

reuters testatina

REUTERS

Record per il District of Columbia, il distretto della capitale statunitense Washington. 20,2 milioni i visitatori registrati nell'ultimo anno, con il +16% di turisti stranieri. La spesa turistica ha toccato i 6,8 miliardi di dollari.
Washington, D.C. set tourism record in 2014 as foreign visits surged
http://www.reuters.com/article/2015/08/17/us-usa-districtofcolumbia-tourism-idUSKCN0QM21720150817

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più