fbpx

Notizie e curiosità dal turismo internazionale: negli Usa l'ultima modoa sono le visite al cantiere di un gigantesco ponte nel Midwest. I Giappone camere d'albergo al posto degli uffici per risolvere il caro prezzi in edilizia. In Arabia Saudita i festival hanno avuto un indotto da 2,6 miliardi di euro

skift testatina
SKIFT
Un enorme ponte in costruzione: è questa l'ultima tendenza nel turismo statunitense. Il ponte da un miglio che collega Wisconsin e Minnesota è meta di frequentatissimi tour e giri in battello con visite guidate al luogo dei lavori in corso.
The Latest U.S. Tourism Must-Have Is a Giant Unfinished Bridge
http://skift.com/2015/08/02/the-latest-u-s-tourism-must-have-is-a-giant-unfinished-bridge/

eyewitness news

EYE WITNESS NEWS
Trasformare uffici in camere d'albergo, piccole ma economiche: è la soluzione che un gruppo immobiliare giapponese sta portando avanti per sostenere la crescita del turismo internazionale in Giappone, mentre gli alti prezzi per terreni ed edilizia frenano la costruzione di nuovi hotel.
Tourism boom drives Japan to convert offices into hotels
http://ewn.co.za/2015/07/31/Tourism-boom-drives-Japan-to-convert-offices-into-hotels

arab news testatina

ARAB NEWS
2,6 miliardi di euro è la spesa generata dai visitatori dei festival organizzati in Arabia Saudita, considerando anche alberghi, ristoranti e attività commerciali nei territori che hanno ospitato i festival, ha spiegato l'agenzia saudita per il turismo.
Size of tourism industry crosses SR100m mark
http://www.arabnews.com/travel/news/784826

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più