fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la città Usa si prepara all'arrivo di papa Francesco, la street art simbolo del nuovo turismo a Singapore, 5,4 milioni di posti di lavoro nel settore filippino

skift testatina
SKIFT
Sacri sudari, spot televisivi, un sito apposito: Philadelphia sta preparando tutto per la visita di Papa Francesco. La città Usa della fratellanza aspetta dal 1979 una visita papale, e per l'occasione ha fatto anche arrivare i sudari di quattro santi, inclusa Santa Rita da Cascia.
Philadelphia Pulls Out All the Pope Tourism Spots for Francis' Visit
http://skift.com/2015/06/21/philadelphia-pulls-out-all-the-pope-tourism-spots-for-francis-visit/

channel news asia testatina

CHANNEL NEWS ASIA
La street art è uno degli elementi caratteristici del turismo a Singapore. La località asiatica sta concedendo nuovi spazi per i giovani artisti e comunica la presenza dei loro lavori nelle brochure turistiche, dando così nuovi impulsi alla crescita del turismo internazionale.
Travellers drive winds of change in Singapore's tourism industry
http://www.channelnewsasia.com/news/singapore/travellers-drive-winds-of/1931234.html

 

MANILA BULLETIN
Hotel, ristoranti, trasporti: sono questi i principali settori del turismo in cui, secondo il Dipartimento del Turismo delle filippine, si creeranno nel prossimo anno 5,4 milioni di nuovi posti di lavoro.
DOT sees tourism industry to generate 5.4 million jobs next year
http://www.mb.com.ph/dot-sees-tourism-industry-to-generate-5-4-million-jobs-next-year/

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più