fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la città canadese prevede un indotto notevole dai mondiali di calcio femminile. Gli USA finanziano la crescita della Giordania. La Bulgaria ospita il meeting sul turismo sostenibile dei Paesi danubiani

news 1130

NEWS 1130
36,7 milioni di dollari: è questo l'indotto economico previsto da Vancouver per i mondiali di calcio femminile in corso. La città canadese che ospita la manifestazione sportiva conta quindi di trarre notevoli benefici dal punto di vista turistico e ricettivo.
Tourism Vancouver expecting to score big with the Women's World Cup
http://www.news1130.com/2015/06/08/tourism-vancouver-expecting-to-score-big-with-the-womens-world-cup/

wnd testatina

WND
36,1 milioni di dollari: è quanto l'amministrazione vuole investire per sostenere finanziariamente la crescita dell'industria turistica nel regno di Giordania, creando lavoro e benessere in un Paese in cui il turismo sta vivendo una robusta crescita.
Obama dumps millions into Jordan's tourism
http://www.wnd.com/2015/06/obama-dumps-millions-into-lebanons-tourism/

novinite testatina

NOVINITE
Si apre a Sofia, capitale della Bulgaria, il meeting dei Paesi del Danubio dedicato al turismo sostenibile e alla cooperazione grazie all'uso dei fondi della Ue. Commissione Europea e UNWTO tra gli ospiti della manifestazione creata per dare sviluppo economico alla regione danubiana tramite il turismo.
Bulgaria's Tourism Minister Opens Meeting of Danubian Countries in Sofia
http://www.novinite.com/articles/169088/Bulgaria%E2%80%99s+Tourism+Opens+Meeting+of+Danubian+Countries+in+Sofia

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più