fbpx

News internazionali dal mondo: Abu Dhabi considera proposte di lavoro turistiche più ampie, lo stato federale del Virginia, negli USA, propone un viaggio nel cuore d'Italia, i siti del Nepal distrutto dal terremoto attirano visitatori "curiosi" che scattano drammatiche fotografie

 

 

Immagine 4

TRADE ARABIA BUSINESS NEWS INFORMATION - L'industria del turismo di Abu Dhabi è stata incoraggiata a prendere in considerazione proposte di lavoro più ampie con imprenditori locali per accrescere il valore della catena del turismo dell'emirato. Il sultano al Dhaheri ha affermato che questa azione assicurerà ai turisti domestici ed esteri un'esperienza di visita unica ed autentica, e lavorando con settori pubblici e privati accrescerà e innoverà le offerte chiave del turismo ad Abu Dhabi e attrarrà un investimento nella catena del turismo dell'emirato.
Abu Dhabi encourages growth of local tourism entrepreneurs
http://www.tradearabia.com/news/TTN_280834.html

 

Immagine 5

THE VIRGINIA GAZETTE - Il Greater Williamsburg Chamber and Tourism Alliance (Virginia, Stati Uniti) invita i membri e le rispettive famiglie e amici per una vacanza in Toscana questo autunno. Il viaggio, programmato per ottobre, durerà nove giorni. Mentre l'annuncio della Chamber and Tourism Alliance non comprende un listino prezzi, il sito online del tour come anche Kensington Tours offre pacchetti che partono da circa 3000 dollari a persona.
Chambers and Tourism alliance offers trip to Tuscany
http://www.vagazette.com/news/va-vg-nws-alliance-trip-tuscany-0429-20150428,0,1829188.story

 

 

Immagine 6

 

 

 

NEWS ASIA PACIFIC - Fotografie che arrivano dalla nazione devastata mostrano persone che si trovano di fronte a siti turistici noti in Nepal, intenti a scattare "selfie". Uno di loro, un ragazzo di 21 anni ha affermato alla Associated Press: "Questo è il turismo del terremoto". Nel mentre, squadre di soccorso stanno cominciando ad arrivare in Nepal. Il Regno Unito ha già investito 5 milioni di sterline e gli Stati Uniti, come le nazioni confinanti India e Cina stanno portando assistenza aerea nella nazione colpita.
"earthquake tourism - Photos emerge of people taking selfies in front of damaged landmarks
http://www.independent.ie/world-news/asia-pacific/earthquake-tourism-photos-emerge-of-people-taking-selfies-in-front-of-damaged-landmarks-31174904.html