fbpx

Turismo e territori nel mondo: l'Egitto cerca nuove prospettive in Russia e Asia. Lo Yorkshire investe 3,5 milioni di sterline per gli eventi culturali, gli operatori di New Orleans finanziano le forze di polizia con 2,5 milioni di dollari

daily news egypt testatina
DAILY NEWS EGYPT - L'Egitto cerca nuovi mercati per riportare il turismo ai fasti degli anni passati. E così, mentre continuano le sanzioni dell'Ue, il Paese egiziano si rivolge ai turisti provenienti dalla Russia e dall'Asia, sia dall'Estremo Oriente che dal Sudest asiatico, come spiegano dal ministero del turismo egiziano.
Increase of tourism promotion in Eastern Europe, South Asia to overcome rouble crisis: ETA Chairman
http://www.dailynewsegypt.com/2015/02/04/increase-tourism-promotion-eastern-europe-south-asia-overcome-rouble-crisis-eta-chairman/

bbc testatina
BBC - Tre milioni e mezzo di sterline per creare 2500 posti di lavoro: è l'investimento annunciato dal governatore dello Yorkshire, in Inghilterra, per sostenre la crescita dell'occupazione attraverso il potenziale del turismo. I finanziamenti serviranno soprattutto per sostenere eventi di carattere culturale.
Yorkshire tourism to get £3.5m boost to create 2,500 jobs
http://www.bbc.com/news/uk-england-york-north-yorkshire-31144197

skift testatina

SKIFT - Due milioni e mezzo di dollari per la sicurezza di New Orleans. La città della Lousiana sta vivendo un periodo difficile per la criminalità, e così l'industria turistica ha deciso di finanziare con 2,5 milioni di dollari il rafforzamento della sicurezza e delle forze di polizia.
New Orleans Tourism Spending $2.5 Million on Increased Security
http://skift.com/2015/02/04/new-orleans-tourism-spending-2-5-million-on-increased-security/