fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Grande Mela registra il record di flussi del 2014. La Thailandia in ripresa a gennaio grazie ai cinesi. Il Vietnam restaura antichissimi pozzi per scopi turistici

reuters testatina

REUTERS - È ufficiale il record 2014 per i flussi turistici di New York. Secondo l'agenzia NYC & Co sono stati 56,4 milioni i visitatori della Grande Mela l'anno scorso, con un impatto economico anch'esso record da 61,3 miliardi di dollari, di cui 3,7 miliardi in tasse locali.
New York City tourism hit record high in 2014, officials say
http://www.reuters.com/article/2015/02/02/us-usa-newyork-tourism-idUSKBN0L61XM20150202

thailand business news

THAILAND BUSINESS NEWS - Continuano le difficoltà per il turismo thailandese, su cui pesa l'insicurezza legata alla guerra civile e al colpo di Stato. Tuttavia una speranza arriva dai visitatori cinesi. Lo scorso gennaio, infatti, si sono registrati in Thailandia 2,65 milioni di arrivi, +15,9% sul 2014, ed è proprio la Cina il Paese da cui proviene la fetta maggiore di turisti internazionali.
Thank you China : Thailand tourism arrivals top 2.65 mln in January
http://www.thailand-business-news.com/tourism/50225-thank-china-thailand-tourism-arrivals-top-2-65-mln-january.html

tuoi tre testatina

TUOI TRE NEWS - Il Vietnam punta sui pozzi: le autorità della provincia di Hoi An, dove si trova un'antica città riconosciuta dall'Unesco, hanno deciso di restaurare il sistema di pozzi antichi anche di 80 secoli sul proprio territorio per usarli a scopi turistici.
Vietnam's Hoi An to restore ancient wells for tourism
http://tuoitrenews.vn/lifestyle/25862/vietnams-hoi-an-to-restore-ancient-wells-for-tourism

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più