fbpx

Flash news dal turismo internazionale: inizia la stagione delle vacanze per le famiglie con studenti in Arabia Saudita. Il Vietnam lancia la gara per studenti sul turismo responsabile. La Malaysia invita a inondare i social media

arab news testatina
ARAB NEWS - Enti locali sauditi invitati a pulire e mettere in ordine le proprie località turistiche per il grande periodo di vacanze interne. È infatti iniziata la pausa nelle scuole dell'Arabia Saudita, e milioni di famiglie si sposteranno per le vacanze.
Midterm school break to boost domestic tourism
http://www.arabnews.com/news/687766

vietnamnet testatina

VIETNAM NET - Si chiama "Environment and Social Responsible Tourism" la competizione lanciata dall'agenzia nazionale del turismo del Vietnam e rivolta agli studenti di 2500 scuole superiori del Paese. Una competizione basata sul turismo responsabile e sulle opportunità per i giovani.
Responsible tourism competition launched
http://english.vietnamnet.vn/fms/travel/120866/responsible-tourism-competition-launched.html

malay mail online

THE MALAY MAIL ONLINE - Inondare i social media di informazioni e commenti positivi sulla Malaysia per migliorarne la visibilità e la reputazione intaccata da alcuni disastri degli scorsi mesi. L'agenzia nazionale Tourism Malaysia ha invitato a spendere parole e commenti positivi sui social network.
Tourism ministry: Dissemination of positive information on social media vital for local tourism
http://www.themalaymailonline.com/malaysia/article/tourism-ministry-dissemination-of-positive-information-on-social-media-vita